Catalogo maniglie Becchetti Bal: una adatta a ognuno

Quando si deve arredare la propria casa, la scelta del tipo di arredi da utilizzare può essere un vero e proprio rompicapo: quali forme? E i colori? Utilizzare un unico stile oppure diversi?

L’azienda storica nel mondo delle maniglie e degli arredi Becchetti Bal ha trovato risposta a questi dilemmi che affliggono ogni arredatore, designer e/o futuro inquilino di una qualsiasi casa, proponendo oltre 500 modelli tra accessori maniglie.

Per accontentare ogni gusto e per ampliare il suo catalogo maniglie, l’impresa ha degli anni unito sotto il suo nome altri importanti Marchi integrando le loro collezioni, dagli stili differenti.

È inoltre possibile personalizzare al massimo le scelte del cliente con le innumerevoli finiture (oltre 20 diverse) per soddisfare necessità anche molto differenti tra di loro.

Ad esempio, le diverse tipologie di maniglioni e battenti sono pensate per dare un tocco di classe alle porte d’ingresso, senza dimenticarsi però della loro funzione principale: la sicurezza.

Pomoli e pomolini sono pensati per decorare gli interni, permettendo ad esempio l’apertura e chiusura delle ante.

Oltre al catalogo maniglie, per impreziosire gli arredi Becchetti Bal offre un’ampia gamma di:

  • rosette e bocchette in vista
  • rosette e bocchette copriviti
  • placche lisce e lavorate
  • diverse tipologie di cerniere
  • accessori per la nautica

I prodotti Becchetti Bal sono disponibili nel catalogo maniglie Bal, catalogo maniglie Gra e catalogo maniglie Mariani.

 

Catalogo maniglie Bal

Le linee di maniglie classiche per sentire ogni casa come la propria.

L’azienda, portata alla grandezza dal lavoro di Angelo Becchetti, ha negli anni arredato davvero le case di ogni parte del mondo con le sue maniglie e accessori per porte, finestre e arredamento d’interni. Sempre in ottone, tutto made in Italy.

Il catalogo maniglie è composto da ben 75 categorie appartenenti a diversi stili creativi, dove ci sono vari modelli tra cui il cliente può scegliere; tra questi troviamo (per citarne alcune):

  • le maniglie con nomi che si rifanno alla forma delle stesse, come Anello Cascante, Impugnature Ridotte, Ovale oppure Fune
  • le maniglie con nomi di importanti città, come Venezia, Verona, Roma, Vienna, Siena e Genova
  • le maniglie con riferimento a momenti storici, come Barocco, Vecchia Milano oppure Luigi XV

Inoltre, nella collezione Bal sono presenti:

  • pomoli e pomolini: anche qui ci sono differenti categorie, tra cui trovare il modello ideale e più utile a completare ogni casa.
  • maniglioni e battenti: questa parte del catalogo è pensata per gli arredamenti esterni e offre numerose possibilità di soluzioni creative nelle linee e nei colori

 

Catalogo maniglie Mariani

Il gusto contemporaneo e le linee minimal.

Per completare il catalogo maniglie, l’azienda Becchetti Bal ha acquisito l’impresa Mariani, implementando con i prodotti dal sapore moderno.

Mariani si è distinta negli anni per la ricerca nei materiali e per le linee innovative, considerate non solo un valore formale ma una vera e propria promessa di stile, che deve soddisfare la praticità d’uso, ma anche le esigenze delle case contemporanee.

Per questo, il catalogo maniglie della Linea Mariani è suddiviso in:

  • catalogo maniglie, composto da 72 differenti categorie di maniglie ultramoderne, come la Comet o la Cloud, la Sogno o la Stilo, oppure la Roma o la Emily, che rivisitano in chiave contemporanea stili più “antichi”
  • catalogo maniglie Linea Economica, che offre spunti più classici su prodotti moderni, tra cui troviamo la Pegaso, la Alice o la Jota
  • catalogo maniglie Safety Entrance Set, che a sua volta contiene diverse categorie di maniglie come l’American, l’European oppure il Security Line

Il catalogo maniglie di Mariani va integrato poi con gli altri prodotti dell’azienda, ad esempio battenti, bucalettere e pomoli: ogni elemento nasce da un processo accurato, che tiene in considerazione sia i gusti che le esigenze del cliente.

 

Catalogo maniglie Gra Rivadossi

La qualità della tradizione artigiana.

Le maniglie in ottone firmate GRA conservano i pregi di una lavorazione artigianale e le qualità dell’approccio tailor made, ripercorrendo le tappe della storia d’Italia.

Il suo catalogo maniglie, a differenza del catalogo maniglie Bal e di Mariani, propone articoli che sembrano appartenere a un’altra epoca, come Heide o Cristina, Crystal oppure Katrina.

Inoltre, non vanno dimenticati gli altri prodotti, che insieme al catalogo maniglie completano l’offerta della Linea Gra Rivadossi:

  • campanelli
  • catenacci e cerniere
  • segretini, martellline e mignon
  • portabiti e supporti per corrimano
  • placche portanome
  • e tanti altri accessori e complementi d’arredo

Grazie alla sua coerenza stilistica ineccepibile, Gra Rivadossi propone pezzi unici, frutto di un grande amore per la qualità italiana.

 

Quindi, la collezione Becchetti Bal può godere dell’offerta non solo del catalogo maniglie Bal, ma anche di quello Mariani e del catalogo maniglie Gra-Rivadossi.

Un catalogo maniglie davvero ampio, per riuscire ad accontentare ogni stile.

Sapreste cosa scegliere? Consultate il sito per capire qual è la scelta migliore!