Showing all 7 results

Le cerniere per porte e finestre, e le cerniere per ante sono oggetti importanti per la funzionalità e per l’aspetto dell’ambiente: esistono tantissime versioni e tipologie di cerniere che, grazie alle oltre venti finiture disponibili, vanno in contro alle esigenze e alle necessità di tutti.

Si possono scegliere finiture dal gusto classico o più moderno per uno stile coerente con la propria personalità: bronzato graffiato color marrone scuro, grezzo dall’effetto naturale, antico e anticato, satin zapon satinato manualmente, naturale o verniciato. In più sono presenti in catalogo le finiture in nichel, nichel anticato, satin nichel, rame antico, PVD, e oro, lucido e riflettente oppure sabbiato. Infine, per completare la collezione abbiamo le finiture laccate in nero e in bianco, bronzate, cromate o cromate satinate, oil rubbed cerato e verniciato.

Le cerniere per porte, i cappucci, i cardini, le cerniere ricavate da trafilato e le pomelle, sono tutti prodotti in ottone Becchetti Bal, studiati appositamente per essere sempre al massimo della funzionalità, ma soprattutto sono prodotti qualitativamente superiori che garantiscono una notevole durata nel tempo e sicurezza.

Non è così semplice scegliere delle cerniere per porte interne che si adattino ai complementi d’arredo: per ottenere un effetto studiato e soprattutto elegante, è necessario armonizzare l’arredamento abbinando le cerniere per ante e le cerniere per porte, alle maniglie, ai pomoli creando uno stile personalizzato della casa e degli ambienti che ci circondano.

Le cerniere in ottone Becchetti Bal sono di alta qualità, sono robuste e durature: una garanzia per la sicurezza di tutti gli ambienti, adattabili a qualsiasi porta, anta o finestra.

Ogni prodotto è disponibile in tutte le finiture