I pomelli per mobili di Bal Maniglie

pomolino719

I pomelli per mobili e per porte sono dettagli che spesso sfuggono nel momento dell’ingresso in una stanza mai visitata in precedenza. I prodotti Bal Maniglie sono inconfondibili e catturano sempre l’attenzione. Tuttavia, un osservatore poco attento sarà catturato dai colori delle pareti, dallo stile dei mobili e dalla disposizione di altri elementi di arredamento nella stanza e non da un pomello per mobili.

Stiamo parlando infatti di particolari che costituiscono una delle parti di dimensioni minori tra quelle che costituiscono gli elementi dell’arredo di un ambiente.

Pomelli per mobili in stanze diverse

Potranno essere molto più evidenti in stanze dove ante e scaffali sono in numero preponderante, come in cucina o nella camera da letto. In una cucina i mobili chiusi sono uno standard di fatto, dovendo questi contenere vari prodotti ed oggetti. In questo caso per questi accessori si punterà sulla robustezza e la praticità, senza tralasciare l’eleganza.

Cosa scegliere in camera da letto

Allo stesso modo le camere da letto hanno la necessità di avere al loro interno, armadi e cassetti di ogni tipo. In queste stanze vi è l’opportunità di essere in qualche modo più liberi nella scelta del pomello per mobili dal punto di vista del design. Bisogna comunque ricordare che anche in questo caso si tratta di scegliere un pomello per mobili che viene usato ripetutamente giorno dopo giorno. Quindi anche in questo caso la robustezza e la resistenza all’usura, sono caratteristiche irrinunciabili proprie dei nostri prodotti.

I pomelli per mobili giusti per il salotto

Nel momento in cui andiamo a valutare un utilizzo ragionato di questi dettagli in salotto il discorso è sicuramente diverso. La presenza di numerosi mobili con ante chiuse può rappresentare un tipo di design non apprezzato da tutti, risultando a volte ridondante. La presenza di dettagli di design che diano un tratto di stile inconfondibile è fondamentale per dare carattere all’ambiente.

Bal Maniglie è una scelta di design artigianale

Piccoli accessori come i pomelli per mobili e i pomellini realizzati da Bal Maniglie danno la possibilità di personalizzare qualsiasi ambiente con oggetti di vero artigianato italiano come con i pomelli ceramica.

Non va certo dimenticato un prodotto che è un vero marchio di fabbrica dell’azienda, il pomolo per porta di Becchetti Bal. Non sempre una maniglia si adatta al meglio come complemento di arredo per una porta. Un classico esempio è quello delle porte scorrevoli, dove un accessorio dalla presa più semplice di una maniglia è sicuramente più efficace ed ergonomico. Il nostro pomolo per porta offre una soluzione originale realizzata con la cura artigianale di Becchetti Bal.

La forma come espressione di stile

Le forme studiate negli anni dai nostri mastri artigiani sono figlie di anni di esperienza nella produzione di questi complementi di arredo. Nuove linee o rivisitazioni moderne di un passato antico contribuiscono a rendere i pomoli Becchetti Bal oggetti davvero unici. La produzione spazia dai prodotti per le porte ed il mobilio più classico, fino a elementi dal disegno estremamente moderno.

Si va dal classico pomello per mobili circolare fino a forme più spigolose e geometriche come quella quadrata, esagonale e ad ottagono. Le variazioni floreali, a cerchi concentrici o con forme più estrose con una sporgenza più pronunciata, offrono inoltre la possibilità di interpretare ogni mobile o spazio in modo libero ed estremamente personale. Ogni ambiente troverà nei nostri prodotti il complemento di design per ridefinire la personalità di un ambiente.

Materiali di qualità superiore

Il particolare pregio dei materiali utilizzati per la lavorazione dei nostri pomelli rendono preziosi anche mobili e porte dalle caratteristiche meno importanti. I pomelli per mobili interamente in ottone offrono inoltre un livello di personalizzazione davvero altissimo, con venti varianti cromatiche e di finitura disponibili. In questo modo sarà possibile realizzare accostamenti cromatici altamente classici e tradizionali, oppure optare per una combinazione di colori più estrosa ed originale. Concordando le proprie esigenze con l’azienda e valutando la fattibilità del progetto è possibile creare oggetti completamente su misura.

Pomelli ceramica: una scelta lussuosa

Un altro dei fiori all’occhiello della produzione Bal Maniglie sono i pomelli ceramica. Sono oggetti davvero preziosi che illuminano qualsiasi mobile o porta con la loro classe e personalità. Le rifiniture di questi pomelli per mobili sono piccole opere d’arte che elevano il livello di eleganza di qualunque oggetto a cui vengono applicati. I pomelli ceramica sono disponibili anche con base in ottone.

Altri prodotti assolutamente esclusivi della produzione di Becchetti Bal sono i pomolini per mobili con finitura in cristallo. Sono oggetti di un’eleganza davvero inarrivabile, con la loro base in ottone che termina con una finitura in uno splendido cristallo lucido. I disegni classici e chic si adattano alla perfezione ad ambienti ricercati e raffinati, dove il lusso è di casa.

Becchetti Bal: artigianato ed eleganza

I pomelli per mobili di Becchetti Bal potranno farvi trovare in ogni ambito la soluzione più adatta per valorizzare spazi ed arredi. La robustezza ed il valore dei componenti in ottone uniti alle innumerevoli finiture che consentono di aggiungere valore con prodotti artigianali di alta qualità. Ogni pomolo per porta di produzione Bal Maniglie è garanzia di robustezza e resistenza all’usura del tempo. Acquistate i pomelli per mobili e porte di Becchetti Bal, una scelta di design e di affidabilità.