Accessori nautica Bal Maniglie per un’imbarcazione dal design unico

portabiti 1032-02 bal

La nautica è un settore dove è estremamente importante che ogni parte e ogni accessorio siano di elevata qualità e che garantiscano una grande resistenza agli agenti atmosferici. Se i componenti interni possono godere di una certa protezione, le parti all’esterno possono essere oggetto in qualsiasi momento sotto attacco dell’acqua marina.

Questo elemento è particolarmente usurante per le parti esposte. Nonostante questo, è allo stesso tempo essenziale che questi accessori rispondano a precisi canoni estetici per abbinarsi al resto dei componenti dell’imbarcazione.

Un’ampia scelta di accessori barca a disposizione

Bal Maniglie offre in questo caso un catalogo davvero completo di prodotti che permettono di dare una vera armonia tra gli accessori a bordo a livello di stile e di cromaticità. I prodotti Bal Maniglie per il campo nautico spaziano dalle più tradizionali maniglie e fermaporte, fino agli oblò. Sono disponibili, inoltre, accessori come gli appendiabiti, moschettoni, porta remi, luci interne ed esterne, portacenere e campanelle.

Bal Maniglie leader nella produzione di accessori nautica

Questi accessori nautici nascono dalla decennale esperienza di Bal Maniglie in questo campo, che le permette di realizzare prodotti perfettamente funzionali per ogni tipo d’imbarcazione. Gli oblò, ad esempio, sono disponibili in cinque dimensioni diverse. Gli oblò di Bal Maniglie offrono la funzione specchio molto apprezzata dagli armatori.

Illuminazione adatta per ogni tipo di imbarcazione

Per quanto riguarda l’illuminazione, il nostro catalogo mette a disposizione luci studiate per gli interni delle imbarcazioni che aggiungono ad un’elevata resistenza un look davvero pregevole con rifiniture della massima qualità.

Le luci esterne di Bal Maniglie sono accessori barca dalla resistenza invidiabile anche nelle condizioni di mare più avverse, allo stesso tempo però sono in grado di mettere in luce lo stile di un’imbarcazione di lusso.

I vostri indumenti in ordine con gli accessori nautica Bal maniglie

I ganci ed i portabiti sono parti essenziali di un’imbarcazione. In luoghi spesso angusti è necessario trovare gli spazi dove poter appendere un gran numero d’indumenti. Gli accessori nautica di Bal Maniglie sono studiati per offrire in uno spazio minimo la possibilità di posizionare molti indumenti.

Alcuni dei modelli sono anche in grado di essere ripiegabili per non occupare spazio quando sono temporaneamente inutilizzati. Tutte queste caratteristiche sono concentrate in prodotti che occupano uno spazio davvero ridotto con un design assolutamente degno di nota, con la classica solidità e resistenza al passare del tempo. Anche per i ganci e i portabiti sono disponibili un numero davvero considerevole di finiture per abbinarsi al meglio agli altri accessori dell’imbarcazione.

Gli accessori per porte perfetti per la vostra imbarcazione

Non potevano mancare le nostre interpretazioni in chiave nautica delle maniglie. Le maniglie nautica sono improntate al massimo risparmio di spazio, pur mantenendo la possibilità di chiudere a chiave ogni porta interna. In questo modo vengono garantite ergonomia e sicurezza anche in spazi a volte minimi di un’imbarcazione.

Il primo modello con codice 5056 è una guarnitura a doppio anello. Si tratta di una soluzione che occupa un minimo spazio in profondità con due anelli posti ai due lati opposti della porta. La guarnitura a doppio pomolo con codice 5057 presenta ai due lati della porta una soluzione più sporgente, ma ovviamente offre una maggiore facilità d’uso. La guarnitura marina a curva con codice 5060 mette a disposizione una seppur minima maniglia per un’apertura più tradizionale di una porta.

Questa variante di maniglie nautica è ovviamente consigliata per imbarcazioni che hanno al loro interno uno spazio sufficiente per ospitare una sporgenza più pronunciata. Tutti questi prodotti sono disponibili in tutte le finiture utilizzabili per le tradizionali maniglie, in base alla disponibilità dell’azienda.

Fermaporte adatti anche agli spazi più angusti

Altri accessori barca assolutamente fondamentali sono i fermaporte. All’interno di un’imbarcazione è impensabile che una porta sia libera di muoversi senza il minimo controllo. Una volta aperta deve essere fissata in modo che non possa essere pericolosa per le persone muovendosi inavvertitamente.

Per questo motivo, nella sua gamma di accessori nautica Bal Maniglie presenta una serie di soluzioni per fissare ogni tipo di porte in modo stabile e sicuro. Anche per questo tipo di accessori barca è stato utilizzato il tradizionale ottone della nostra azienda con l’ampia gamma di rifiniture disponibili.

Sono inoltre disponibili tutta una serie di ulteriori accessori nautica come i moschettoni e i porta remi che permettono di completare al meglio la dotazione di un’imbarcazione mantenendo una perfetta armonia di stile e di colori.

Gli accessori nautica Bal Maniglie: esempio di robustezza ed eleganza

Anche nel campo degli accessori nautici Bal Maniglie si mette in luce per il suo stile inconfondibile e per la robustezza dei suoi prodotti. All’interno, ma anche all’esterno di un’imbarcazione è necessario che gli accessori siano di prima qualità e in grado di sopportare al meglio un ambiente altamente corrosivo come quello marino.

Acquistando gli accessori nautica di Bal Maniglie si ha la certezza di avere sulla propria imbarcazione prodotti di elevata qualità. I nostri prodotti vantano un design che mette in risalto le migliori qualità di qualsiasi imbarcazione. Uno stile accompagnato da una perfetta ergonomia e facilità d’uso anche in ambienti di dimensioni non sempre estremamente agevoli.