Bal Maniglie: apri porte e finestre con accessori di qualità

abf

Quella di Bal Maniglie è la storia di un marchio che nell’arco di oltre un secolo ha saputo interpretare i cambiamenti in fatto di gusti e tecnologie. I suoi prodotti sono stati sempre contraddistinti da una qualità artigianale difficilmente comparabile. Ancora oggi il marchio di Becchetti Bal è in grado di proporre maniglie, pomelli e pomolini che, pur conservando quel tocco di manualità inimitabile, integra le migliori tecnologie per la produzione di complementi d’arredo.

ABF® di Bal Maniglie per una presa al sicuro da batteri

L’innovativa finitura ABF® ne è la lampante dimostrazione. Si tratta di uno speciale rivestimento trasparente che è applicabile su tutti i prodotti Bal Maniglie. La sua particolare base polimerica permette di rilasciare ioni d’argento che sono in grado di eliminare il 99% di batteri, microrganismi e microbi presenti sulla superficie della maniglia o del pomello. È la soluzione consigliata per tutti quei locali pubblici che vogliano unire l’eleganza e la solidità delle maniglie Bal alla sicurezza ed all’igiene, in particolare in questi momenti alquanto difficili. Avendo cura di non intaccare il rivestimento, la finitura ABF® Antibacterial Finish ha un’efficacia altamente duratura.

Maniglie Bal vuol dire artigianato di alta qualità

Nonostante il grande sforzo di innovazione Bal Maniglie non dimentica le sue radici fatte di una tradizione artigianale di successo. I suoi prodotti per porte, finestre, ante e sportelli mantengono una cura maniacale nei particolari che li rendono ogni volta dei complementi di arredo unici.

Le maniglie Bal offrono la possibilità di dare una personalità a porte di ogni materiale e fattura. Tutte le linee dei prodotti Bal Maniglie spaziano dai motivi classici e dal sapore antico, fino a quelli modernissimi e più di moda. Le collezioni delle maniglie Bal si rinnovano ogni anno per stare sempre al passo con le ultime tendenze in fatto di complementi di arredo.

Il classico e il moderno uniti nella collezione Bal Maniglie

Prodotti come le maniglie Colonnato e Crono interpretano alla perfezione il connubio tra le anime classiche e moderne presenti nella collezione Bal Maniglie. Colonnato richiama addirittura le colonne degli antichi templi e infonde ad ogni porta un carattere antico e solenne. Crono, all’opposto, scandisce il senso frenetico dei tempi odierni con un mix rotondità e spigolature. Intorno a modelli esclusivi come questi troviamo l’ampia gamma di maniglie in ottone adatte sia per luoghi di lavoro, sia per ambienti abitativi. Le numerose finiture disponibili ed applicabili a gran parte dei modelli offrono al cliente una possibilità di scelta davvero importante.

Battenti e maniglioni per una porta ad effetto

Per le porte esterne e per quelle che richiedono una finitura davvero importante vi è un’ampia scelta di battenti e di maniglioni. Il battente è uno dei simboli di una storia che non c’è più, installarne uno vuol dire dare un segno inequivocabile di classicità alla porta attraverso la quale si può entrare. I maniglioni sono anch’essi degli accessori che danno un ché di tempo passato e che ricorda le grandi ed imponenti porte per le quali la sola maniglia non basta.

I pomoli ed i pomolini di ottone, ceramica e cristallo

Per tutti i modelli di ante Becchetti Bal propone la sua amplissima gamma di pomoli e pomolini dalle forme più disparate. Si va dal tradizionale pomello circolare a quelli più geometrici dalla forma quadrata fino a quella ottagonale. Il materiale di base è sempre l’ottone che può essere trattato con un numero assai cospicuo di finiture. Un tocco di classe speciale lo offrono invece i pomoli interamente o parzialmente in ceramica. Sono presenti, inoltre, pomelli con la parte finale in cristallo per i mobili dai motivi austeri che hanno uno stretto collegamento ideale con tradizione.

Gli accessori Bal Maniglie

Bal maniglie non è solo questo, perché le porte, le finestre, le ante e gli sportelli necessitano di tutta una serie di accessori tecnici per il loro perfetto funzionamento. Parliamo ad esempio della linea di cerniere e cardini che contribuiscono in modo determinante allo scorrimento ed alla funzionalità generale di una porta. Sono cerniere zancate che possono avere la stessa identica finitura delle maniglie e dei pomelli che intendete acquistare. Questi prodotti vantano una solidità invidiabile e sono una garanzia nel medio e lungo periodo.

I prodotti per la nautica

Un altro settore dove Bal maniglie riesce ad offrire prodotti altamente qualitativi è quello della nautica. Sì, perché una barca da un look adeguato fa bella mostra di sé quando ogni accessorio è al posto giusto. Allora non solo maniglie di ogni tipo, ma prodotti alla moda che si distinguono per l’eleganza, come ad esempio fermaporte, moschettoni e porta remi. Il tutto con la qualità artigianale di Becchetti Bal che è figlia di una storia di successo che negli si ripete.

Produttori maniglie con una grande storia

Scegliete Bal Maniglie per completare o migliorare il vostro mobilio con oggetti di artigianato che mettono in risalto l’unicità della vostra stanza. Becchetti Bal è uno dei produttori maniglie più apprezzati e con la storia più lunga nella realizzazione di prodotti ad alto contenuto tecnologico e di design.